Cerca su ATIS
Menu

Corsi Subacquei

ATIS Diving propone 22 Corsi Subacquei

Alla scoperta dei Corsi Subacquei

Il mare è sempre stato affascinante e sconcertante, chi non ha mai pensato a cosa c'era sotto? Hanno composto libri e girato film che affrontano questa domanda e continuiamo a presentarci quali diverse fortune vengono guardate con desiderio tra le sue profondità.

Che numero di occupanti del mare conosci? Per di più il numero di c'è ancora da trovare. Avrai la possibilità di scoprire la vegetazione sbalorditiva che popola il mondo sommerso. Avrai proprio voglia di avvicinarti e nuotare con i tuoi nuovi compagni, osservare pesci e crostacei mai visti e, chissà, forse sarai anche responsabile di rintracciare un'altra specie!

ATIS Diving Club è una scuola subacquea sul Lago di Garda partner di NADD e HSA Italia ed è presente anche su yumping, il portale nº 1 in Italia per prenotazioni online per diving e scuba diving.

Chi dovrebbe seguire questi corsi subacquei?

Hai sempre desiderato provare la fotografia subacquea digitale, l’identificazione dei pesci o le immersioni con la muta stagna? C’è una lunga lista di avventure subacquee a cui puoi prendere parte durante questo programma. È una grande opportunità lavorare con il tuo istruttore per sviluppare le tue abilità subacquee e acquisire maggiore sicurezza. Assapora ciò che ti piace e goditi le immersioni subacquee più che mai.

Cosa imparerai dai corsi subacquei?

Puoi scegliere ciò che ti interessa di più imparare. Hai bisogno di lavorare sulle tue capacità di galleggiamento? Prova il Corso Basic Scuba Diving.
Vuoi sapere cosa stai guardando laggiù? Prova Corso Scuba Introductory – Identificazione dei pesci o immersioni subacquee naturalistiche. Pianificherai il tuo percorso con il tuo istruttore, esaminerai ciò che ti serve sapere e ti immergerai rapidamente.

Che attrezzatura subacquea utilizzerai nei corsi subacquei?

Oltre a utilizzare l’attrezzatura subacquea di base, imparerai a utilizzare attrezzatura specializzata a seconda del corso che scegli. Il tuo Istruttore ATIS ti spiegherà l’attrezzatura di cui hai bisogno e potrebbe suggerirti attrezzatura aggiuntiva, come una torcia per immersioni notturne o una sacca di sollevamento per le immersioni di ricerca e recupero.



    • Follow Us