Cerca su ATIS
Menu

Corsi Bambini

ATIS Diving propone 2 Corsi Bambini

Alla scoperta dei Corsi Bambini

Il mare è sempre stato affascinante e sconcertante, chi non ha mai pensato a cosa c'era sotto? Hanno composto libri e girato film che affrontano questa domanda e continuiamo a presentarci quali diverse fortune vengono guardate con desiderio tra le sue profondità.

Che numero di occupanti del mare conosci? Per di più il numero di c'è ancora da trovare. Avrai la possibilità di scoprire la vegetazione sbalorditiva che popola il mondo sommerso. Avrai proprio voglia di avvicinarti e nuotare con i tuoi nuovi compagni, osservare pesci e crostacei mai visti e, chissà, forse sarai anche responsabile di rintracciare un'altra specie!

ATIS Diving Club è una scuola subacquea sul Lago di Garda partner di NADD e HSA Italia ed è presente anche su yumping, il portale nº 1 in Italia per prenotazioni online per diving e scuba diving.

Quando iniziare le lezioni di immersioni subacquee per bambini?

Un buon modo per determinare se tuo figlio è pronto per le lezioni subacquee è iscriverlo prima a un programma Open Water Diver Junior.

Il programma Diver Junior di ATIS offre ai bambini dagli 8 anni in su la possibilità di provare l’attrezzatura subacquea e nuotare in una piscina o in acque confinate. La profondità massima è di due metri (sei piedi).

Il corso Open Water Diver Junior è simile al programma di certificazione per adulti ma con rapporti insegnante-studente più piccoli e limiti di profondità inferiori. Per iscriversi, i ragazzi devono avere un’età compresa tra 10 e 15 anni e saper nuotare.



    • Follow Us