Cerca su ATIS
Menu

Corso Baby Dolphin

Descrizione Corso

Questo corso, vista la giovane età dei partecipanti, è da considerarsi un corso di esperienza ed introduzione alla subacquea.

Prerequisiti

I bambini di età compresa tra gli 8 ed i 9 anni possono partecipare al programma di esperienza Baby Dolphin ed immergersi entro i 4 metri sempre accompagnati da un istruttore. E’ consigliato che i bambini partecipino al corso insieme ad un genitore o tutore.

Parte Teorica

La formazione teorica è studiata appositamente per i nostri Baby Dolphin, infatti, verranno utilizzate slide facilmente comprensibili in modo tale da rendere le lezioni più interessanti e coinvolgenti! Durante le lezioni analizzeremo l’acqua e le sue caratteristiche, l’attrezzatura subacquea di base, il mondo sommerso e molto altro ancora.

Parte pratica

Durante la parte pratica in piscina i piccoli subacquei metteranno in pratica tutte le nozioni apprese in aula, si eserciteranno nelle tecniche di nuoto e impareranno come comportarsi in acqua, come preparare l’attrezzatura e la postura.

Brevetto

Al termine del corso, se superato con successo, il subacqueo potrà ricevere il brevetto di Baby Dolphin che attesta la sua abilitazione a immergersi entro la profondità di 4 metri sempre accompagnati da un istruttore.

Informazioni Corso
Lezioni: 15
Profondità acqua: 4 mt
Età minima: +8 anni

Corso Baby Dolphin

Corso Baby Dolphin



    • Follow Us