Cerca su ATIS
Menu
Consigliato

Immersione al Nemo’s Garden – Noli Ligure

Galleria

Descrizione Immersione

Il Gruppo ATIS Diving Club,

ha deciso di inaugurare l’inizio del nuovo anno organizzando una magnifica uscita al mare, in Liguria!

Abbiamo voluto organizzare questa prima gita fuoriporta nella Riviera di Ponente e, più precisamente, a Noli, uno dei Borghi più belli d’Italia!

Le due immersioni:

La prima immersione presso il magnifico Golfo di Noli, la prima immersione si svolgerà sulla “Franata di Capo Noli”, una franata rocciosa fino a circa 15 metri ricca di vita che prosegue su un fondale sabbioso, qui gli incontri possono essere davvero particolari, dai pesci San Pietro alle rane pescatrici, ai pesci serpenti, ai cormorani a caccia di acciughe e tanti altri avvistamenti davvero particolari.

La nostra seconda immersione si svolgerà invece in una location davvero suggestiva, il Nemo’s Garden, un ambiente sommerso composto da 6 biosfere in cui, grazie ad un progetto unico nel suo genere ideato e realizzato dal gruppo Ocean Reef, si studia la coltivazione di basilico ed altri ortaggi in ambiente sommerso. Questo luogo unico al mondo si trova ad una profondità di circa 8-10 metri, è dunque un’immersione adatta a tutti…inoltre in questo luogo magico sarà possibile fare degli incontri fuori dal normale!

Informazioni Immersione
Noli Ligure (SV)

Immersione al Nemo’s Garden –…

Immersione al Nemo’s Garden –…



    • Follow Us