Cerca su ATIS
Menu

Un corso ad ogni costo: promozione per la formazione autunno/inverno

Fine ottobre. Le giornate sono visibilmente più corte, il sole è sensibilmente meno caldo, l’aria è diventata tagliente…ma la voglia di immergersi in acqua, beh, quella non cambia mai.

Un corso ad ogni costo: promozione per la formazione autunno/inverno

Quando la stagione si avvicina alla sua naturale chiusura, come in questo periodo pienamente autunnale, i divers rallentano le loro attività subacquee per dedicarsi ad andare a fondo di qualcosa che non è né lago né mare, bensì ai brevetti!

La Formazione ATIS

ATIS Diving Club continua le formazioni presso il suo centro di Bussolengo (Verona) e da adesso fino all’ultimo giorno di novembre presenta il modo perfetto per non svernare sul divano e trascorre in maniera estremamente produttiva questo periodo tendenzialmente pigro che precede l’arrivo del freddo invernale.

Ebbene non finisce qui, perché ad ATIS Diving Club siamo abituati a fare le cose per bene, quindi, oltre a ricevere una muta umida da 5 millimetri di alta qualità con il logo ufficiale ATIS, avrai la miglior formazione possibile.

Per garantire un processo formativo non solo professionale e approfondito, ma anche quanto più possibile “personalizzato”, ti staremo accanto passo per passo. Per fare ciò, ATIS Diving Club suddivide le classi di divers in piccoli gruppi da circa 4 o 5 persone massimo ciascuno ed ognuno di questi gruppi verrà seguito dalla prima lezione in classe fino all’ultima lezione pratica da uno solo fra i qualificati istruttori di ATIS.

Questo rende possibile l’instaurarsi di un legame di vera confidenza con il proprio istruttore.

Istruttore ATIS

Ad ATIS Diving Club siamo abituati a mettere sempre al primo posto i rapporti con le persone, poiché la nostra esperienza ci ha ampiamente dimostrato che un ambiente amichevole e in cui sentirsi a proprio agio aiuta a superare l’eventuale imbarazzo, nonché “rigidità”, del rapporto insegnate-alunno. Per lo staff di ATIS questo modo di relazionarsi è considerato non come una sorta di piramide, ma un rapporto alla pari, dove tutti aiutano tutti in un clima di assoluta apertura ed inclusione.

In un secondo momento, inoltre, il legame di stima e fiducia reciproca che si è venuto a creare risulta importante per la parte in acqua (prima in piscina, poi in acque libere – nel nostro caso nel Lago di Garda). Avere un buon rapporto confidenziale con il proprio istruttore aiuta ad essere più rilassati durante le pratiche e consente al tuo stesso insegnante, essendo che ti conoscerà non solo in modo superficiale, di affiancarti nel miglior modo per farti apprendere le tecniche e gli esercizi base, ma soprattutto di aiutarti ad affrontare eventuali insicurezze.

Indossa la maschera da lettura…cioè, ops…gli OCCHIALI da lettura e seguici in un percorso formativo davvero unico.

Corso Night Diver

Scopri i Corsi Subacquei di ATIS Diving Club.

Il corso Night Diver prepara i subacquei ad immergersi nelle ore notturne in sicurezza. Prerequisiti Essere…

Vedi Corso

Ovviamente questa promozione, valida fino alla fine del mese di novembre e relativa all’iscrizione con muta umida compresa nel prezzo, si applica anche ai corsi Junior, rivolti ai ragazzi, e ai corsi Dolphin, dedicati ai bambini.

Se ti fa piacere avere degli approfondimenti sui corsi per i giovani e giovanissimi subacquei puoi andare a leggere alcuni precedenti articoli di ATIS Diving Club sul blog ufficiale, come ad esempio:

Per info e prenotazioni è comunque sempre possibile contattare direttamente ATIS Diving Club:

  • via mail all’indirizzo info@atisdiving.it
  • oppure parlare con il responsabile dell’organizzazione corsi chiamando il numero +39-389-101-4206

Altri Articoli