Un nuovo modo di esplorare: Apnea Trek con Atis Diving Club al Lago di Garda
L’Apnea Trek è un’evoluzione dello snorkeling, che ti permette di andare oltre il semplice nuoto in superficie e i brevi tuffi in apnea, offrendoti la possibilità di esplorare ampie aree marine e lacustri in modo più profondo e complesso. Questa disciplina innovativa ti consente di vivere l’esperienza dell’apnea in totale sicurezza, grazie all’uso di attrezzature specifiche come la boa di salvataggio e il cavo di sicurezza, noti come Security Buoy Line (SBL).
Il corso di Apnea Trek presso l’Atis Diving Club al Lago di Garda si concentra sulle tecniche di sicurezza, discesa, esplorazione e mimetismo, permettendoti di scoprire e apprezzare l’ambiente marino e lacustre in modo più consapevole. Imparerai a osservare da vicino la flora e la fauna sottomarina, con l’obiettivo di conoscerle e contribuire alla loro conservazione.
Per partecipare al corso di Apnea Trek, è necessario possedere una certificazione di primo livello di apnea o completare contemporaneamente tale certificazione. Le immersioni avverranno entro le profondità stabilite dal tuo brevetto di apnea, garantendo un’esperienza sicura e appagante.