Festa del Papà 2022 con ATIS
Quest’anno, la più grande accademia subacquea del Veneto, ha deciso di festeggiare la Festa del Papà come si deve, in stile ATIS!
Infatti, in occasione della Festa del Papa, sabato 19 marzo 2022, ATIS ha organizzato delle prove subacquee gratuite Padre-figlio/a. Dalle ore 16 alle ore 18 sarà possibile provare l’ebbrezza di respirare sott’acqua con degli istruttori esperti che si prenderanno cura di voi.
Queste prove subacquee sono pensate appositamente per familiarizzare con l’equipaggiamento subacqueo e le tecniche di base, fornire dunque un’infarinatura generale che vi permetterà di conoscere questo meraviglioso sport insieme alle persone che più vi stanno a cuore.
La festa del papa è un’occasione perfetta per passare del tempo di qualità insieme ai propri figli e dedicare loro quel tempo che, spesso, viene a mancare nella frenesia della vita quotidiana.
Quindi, quale occasione migliore per sperimentare un nuovo sport emozionante e divertirsi in compagnia?
Uno Sport per tutta la Famiglia
Ebbene sì, la subacquea è uno sport adatto a tutta la famiglia e non ha limite d’età, già a partire dagli 8 anni i nostri piccoli divers possono provare e conseguire il brevetto di Baby Dolphin che gli permetterà di immergersi fino a 4 metri di profondità insieme ad un istruttore. E per i più piccoli? Niente paura, esiste un programma studiato appositamente per loro. Un’esperienza di nuoto propedeutico alla subacquea che gli permetterà di imparare i diversi stili di nuoto e fare pratica con la respirazione.
Corso Deep Diver
Scopri i Corsi Subacquei di ATIS Diving Club.
Il corso Deep Diver permette l’acquisizione di una maggiore esperienza nell’attività subacquea, in particolare per quanto…
Vedi CorsoL’attività subacquea, quindi, è adatta a coinvolgere l’intera famiglia. Difatti, nella figura del genitore si può trovare il proprio compagno di immersione con cui condividere la passione per l’acqua e per il mondo sommerso. Vi sveliamo un segreto, quest’anno sono già 3 i divers ATIS ad aver coinvolto i loro bimbi (e in alcuni casi anche la propria compagna) ad iniziare questo percorso formativo insieme! L’emozione di vedere il proprio figlio ottenere il primo brevetto subacqueo non ha prezzo.
Inoltre, ATIS Diving Club, con la sua ormai ben consolidata veste di agenzia viaggi, ha già in programma numerose uscite della durata di un giorno, di un weekend o di un’intera settimana. L’occasione perfetta per organizzare una avventurosa ed emozionante vacanza per tutta la famiglia.
Ti aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
Chiama o scrivi al numero 389 1014206
IMMERSIONE RELITTO “COLTRI” Lago di Garda
Scopri le Immersioni di ATIS Diving Club.
Semplice immersione sotto l’aspetto della profondità in quanto il relitto Coltri, denominato anche Airone, giace a circa 6…
O scrivici a info@atisdiving.it
Articoli Correlati
- Il modo più bizzarro per non fare appannare la propria maschera subacquea Il modo più bizzarro per non fare appannare…
- La Visione Subacquea: Come Cambia la Tua Percezione Durante le Immersioni La Visione Subacquea: Come Cambia la Tua Percezione…
- Convegno nazionale sul tema “Sicurezza e Subacquea” Convegno nazionale sul tema “Sicurezza e Subacquea”
- A che età si può iniziare l’attività Subacquea? A che età si può iniziare l’attività Subacquea?
- Immersioni Subacquee e Ciclo Mestruale: Tutto Quello che Devi Sapere Immersioni Subacquee e Ciclo Mestruale: Tutto Quello che…