Cerca su ATIS
Menu

Emergenza UCRAINA – Raccolta di beni di prima necessità

Emergenza UCRAINA – Raccolta di beni di prima necessità

Emergenza UCRAINA

ATIS Diving Club, in collaborazione con il Comune di Bussolengo e con il Sovrano Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ, ha messo in atto un sistema di raccolta di BENI DI PRIMA NECESSITA’ da inviare alla popolazione ucraina duramente colpite dalla guerra.

 

Il Sovrano Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ, è stato già in grado di mobilitare degli aiuti a favore delle vittime. La scorsa settimana, infatti, oltre ad aver inviato un grande quantitativo di viveri, ha improvvisato una piccola festa con animatori e palloncini, dedicata a gran parte dei bambini appena giunti al confine Moldavo sensibilizzando ancor di più la popolazione locale e impegnandosi a fornire costanti aiuti oltre che a portare un mezzo operativo di soccorso mettendolo a disposizione delle mamme e dei bambini che giungono in quelle terre.

 

Il nostro contributo

Anche l’associazione ATIS Diving Club sta portando avanti una raccolta di beni di prima necessità per dare il proprio contributo e aiuto alle famiglie vittime della guerra. Il punto di raccolta, situato presso la sede di ATIS Diving Club in via Gardesana, 70, Bussolengo (VR) sarà aperto da martedì 8 Marzo 2022 a venerdì 11 Marzo 2022 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

 

 

Altri Articoli