Cerca su ATIS
Menu

Auguri di Natale 2022

Auguri di Natale 2022

Ed eccoci qua,

Poche settimane e un altro anno è passato.

Insomma, è tempo di bilanci, ma è anche tempo di fermarsi e ringraziare.

Chi?

Personalmente, coloro che hanno contribuito a rendere migliori le nostre vacanze, immersioni al Lago e i nostri weekend fuori porta, insomma: un grosso grazie a tutto Il Gruppo ATIS DIVING Club, anche a chi ha ceduto alle tentazioni.

Quindi anche a te.

Grazie. Davvero.

A conclusione di questo 2022 posso dire con estrema sincerità di essere orgoglioso di quanto realizzato e del gruppo di subacquei che si è creato. Un gruppo affiatato, passionale e partecipativo, il cui obiettivo principale non è né mettersi in mostra né raggiungere la profondità massima.

Siamo stati d’esempio per molti e siamo felici che questi abbiano copiato e portato avanti le nostre iniziative, perché il nostro obiettivo è sempre stato quello di diffondere la cultura subacquea e renderla accessibile a tutti. Siamo ugualmente felici che alcuni abbiano deciso di allontanarsi perché non più in linea con i valori della scuola, valori che, come ben sapete, sono basati sulla formazione, sulla condivisione, sull’amore, sull’integrazione e sull’equità.

Durante la formazione subacquea una delle prime nozioni importanti che cerchiamo di trasmettervi è che nella subacquea non c’è alcuna competizione, il quantitativo di aria consumata durante l’immersione, soprattutto all’inizio, non definisce la bravura di un subacqueo e, allo stesso modo, il numero di subacquei all’interno di un gruppo non è sinonimo di competenza e professionalità. Nel corso dell’anno è capitato anche che alcuni subacquei seguissero nuovi istruttori ma ciò non ci ha sorpreso, sappiamo quanto possa essere difficile creare un gruppo da zero offrendo varietà di servizi, disponibilità ed innovazione.

L’unicità della nostra associazione è la diretta conseguenza delle persone che la compongono, della fiducia reciproca che si è instaurata tra di esse, della libertà di pensiero e di azione e del desiderio di migliorare.

Spesso, mi avete sentito dire che la nostra non è solamente un’accademia o una scuola subacquea, bensì una famiglia e quest’affermazione è stata largamente avvalorata nel corso di quest’anno.

È quindi anche merito tuo se, nel 2022, abbiamo formato e rilasciato oltre 70 brevetti, realizzato eventi HSA in piscina, partecipato alla “festa dello sport” e realizzato la “festa dell’estate”, la manifestazione ecologica, la posa del Presepe e tanto altro.

Consigliato
Corso Wreck Diver

Scopri i Corsi Subacquei di ATIS Diving Club.

Il corso Wrek diver qualifica i subacquei per l’immersione su relitti, senza effettuare penetrazioni, sempre entro…

Vedi Corso

La mia speranza è quella che, anche voi che avete appena iniziato questa nuova avventura subacquea, possiate essere fieri di dire: “io sono ATIS Diving ed ho contribuito alla realizzazione di questi progetti”.

Io e tutto lo Staff di ATIS Diving Club, auguriamo con il cuore a te, ai tuoi amici e alla tua famiglia, di vivere delle feste felici, e che tu possa, nel 2023, realizzare quei desideri e quegli obiettivi che stai progettando e pianificando di raggiungere.

Un ringraziamento di cuore va alle Nostre didattiche NADD – global diving agency e hsa italia per il valoroso supporto e per i continui aggiornamenti che puntualmente ci fornisce, che ci permettono una continua crescita formativa.

 

A tutti voi, invio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Serene Feste.

Valentina

Consigliato
IMMERSIONE RELITTO “COLTRI” Lago di Garda

Scopri le Immersioni di ATIS Diving Club.

Semplice immersione sotto l’aspetto della profondità in quanto il relitto Coltri, denominato anche Airone, giace a circa 6…

Altri Articoli