Si è concluso ieri, Domenica 14 Luglio 2019, il primo ciclo di addestramento degli istruttori Dive Master e Dive Buddy specializzati nella formazione e nell’accompagnamento subacqueo di persone affette da disabilità.
L’evento, organizzato da ATIS Diving Club e HSA (Handicapped Scuba Association International) in collaborazione con lo Sporting Club di Fumane, si è strutturato in due appuntamenti emozionanti tenuti Sabato 13/07 e Domenica 14/07 nel meraviglioso panorama di Torri del Benaco (VR).

Toccante la giornata di Sabato 13 Luglio, presso lo Sporting Club di Fumane, dove bambini, ragazzi, adulti disabili hanno potuto provare con mano la sensazione di respirare sott’acqua in un ambiente senza gravità. La commozione delle mamme e dei papà a bordo vasca è stata davvero toccante.

L’associazione Sportiva Dilettantistica ATIS Diving Club ha poi ringraziato tutti i partecipanti, consegnando un diploma Scuba Experience ed una targa di ringraziamento al Course Director di HSA International Stefano Torti. Un sentito ringraziamento è poi andato allo Sporting Club di Fumane, la meravigliosa struttura natatoria che ha ospitato per tutta la giornata questo evento.