Il corso sub Introductory Scuba è un’introduzione ai corsi sub di ATIS Diving Club a Verona. Grazie alla Scuba Introductory, gli aspiranti allievi possono sperimentare l’immersione subacquea prima di addentrarsi in un vero e proprio corso sub a Verona.

Il corso sub si compone da due parti:

Parte teorica

La parte teorica del corso sub Introductory Scuba ha lo scopo di introdurre i concetti fondamentali della subacquea per garantire all’allievo un’immersione sicura. Non si tratta di un approfondimento teorico, ma di una panoramica di ciò che potrebbe imparare durante i corsi sub di ATIS Diving Club.

Parte pratica

L’obiettivo della proposta sub Scuba Introductory è ovviamente far sperimentare all’aspirante sommozzatore la vera immersione subacquea. La parte pratica si compone di due immersioni:

  • una in acque delimitate
  • una in acque libere

durante le quali l’istruttore gestisce tutta la tua attrezzatura al posto tuo. Non ti rimane altro che osservare il panorama sottomarino e meravigliarti di quanto sia spettacolare il mondo subacqueo!

Al termine delle immersioni, l’aspirante sommozzatore potrà decidere di voler partecipare al corso sub a Verona di livello base Open Water Diver che lo abiliterà ad immergersi in totale sicurezza fino ad un a profondità di 18 metri.