ATIS Diving Club e Sporting Club Fumane stringono una collaborazione a supporto delle attività didattiche subacquee dedicata a Soci, Studenti e Istruttori ATIS Diving Club. Un’importante convenzione stretta con la piscina di fumane, che avrà lo scopo di supportare le attività didattiche di ATIS Diving Club all’interno di una struttura sportiva, moderna e super accessoriata.

Un’occasione non solo per approfondire le proprie conoscenze pratiche subacquee e padroneggiare il controllo delle attrezzature, ma sopratutto per mantenere un sano allenamento psicofisico grazie ad attività non intensive dedicate a bambini, ragazzi e adulti di qualsiasi età, sotto gli occhi vigili degli istruttori ATIS Diving Club. Inoltre, grazie ai più recenti corsi di formazione e brevetti rilasciati da HSA (Handicapped Scuba Association), le attività sono aperte a tutte le persone affette da disabilità fisica, sensoriale (compresi i non vedenti) e alle persone con disabilità intellettiva relazionale.

Nello specifico, grazie a questa collaborazione con la piscina di fumane, la scuola subacquea ATIS Diving Club godrà di corsie dedicate ogni martedì sera, dalle 19:00 alle 21:00, all’interno delle quali subacquei, aspiranti subacquei e nuotatori potranno giovare di un allenamento subacqueo divertente e stimolante sotto tutti i punti di vista mantenendo una sana attività muscolare e mentale.